it en de

All'interno del residence disponiamo di tre appartamenti familiari ideali per quattro persone. Gli appartamenti sono composti da un soggiorno cucina, due camere da letto un bagno principale ed un secondo bagno. Due degli appartamenti dispongono di uno spazio esterno con un albero di ulivo secolare che fa da ombra e compagnia alle magnifiche serate che vi apprestate a trascorrere al Casale le Tre Volte.
Le camere da letto sono climatizzate e la cucina è dotata di tutta l'attrezzatura necessaria.

Il residence dispone di diverse tipologie di appartamenti dotati di tutti i confort per trascorrere una vacanza in totale autonomia . Ogni appartamento ha unio spazio esterno privato dove poter trascorrere belle serate .

Appartamento de luxe

Posto al piano superiore l'appartemento panoramico dispone di 2 camere da letto con angolo cottura, 2 bagni e terrazza panoramica con vista a 360° su mare, montagna e piscina. 

Appartamento basic (monolocale)

l'appartamento basic è formato da un monolocale di ampia metratura  con un piccolo angolo cottura. Contiene tutta l'attrezzatura per potere essere indipendenti e cucinare da soli. Può ospitare massimo  tre persone.

Appartamento familiare

Posto al piano superiore l'appartemento delux è compost da 2 camere da letto matrimoniali, due bagni, cucina, ampia terrazza con vista sull'agrumeto e un solarium. 

Appartamento panoramico