it en de

le camere matrimoniali superior sono di stile moderno con un'ampia vetrata che si affaccia su uno spazio privato a disposizione della camera.
La superficie è di circa 25 mq e dispongono di divano a due posti, scrivania, frigobar e doppio armadio.

Il Casale le Tre Volte dispone di diverse tipologie di camere.
Ogni camera ha un suo stile , un ingresso indipendente. Le camere sono dotate tutte di condizionatore che viene gestito direttamente dall'ospite, TV a schermo piatto, frigobar e bagno privato. La maggior parte di camere dispoongono anche di uno spazio privato esterno arredato con tavolo e sedie e di uno stendino . In tutte le camere è vietato fumare. Il frigobar viene fornito vuoto e su richiesta possiamo inserire acqua e bibite desiderate.

CAMERA QUADRUPLA CONFORT

Le camere quadruple confort sono situate nel corpo principale del Residence, il corpo di antica costruzione (1700) chè è stato ristrutturato nel 2004.
le camere sono di ampia metratura e sono soppalcate; tramite una scala di legno si sale nel soppalco dove sono disposti due letti. La camera è dotata di doppio condizionatore sia per la zona principale che per il soppalco.

Le camere matrimoniali standar sono di due tipi: camera moderna e camera country.
Le camere moderne sono situate in un edificio di recente costruzione, le camere country sono collocate all'interno di un edificio antico che è stato ristrutturato.
Ambedue le tipologie dispongono di letto matrimoniale standar 160 x 200, frigo bar, aria condizionata e bagno autonomo. 
Le camere country sono dotate anche di un patio esterno ed è possibile aggiungere su richiesta un letto.
E' vietato fumare nelle camere

CAMERA MATRIMONIALE SUPERIOR



CAMERA MATRIMONIALE STANDARD