La Natura

Il Profumo

Il Relax

Il clima accogliente, gli splendidi colori del mare, le coste rocciose alternate a litorali sabbiosi, la sua natura selvaggia e misteriosa, i sapori intensi e genuini della cucina locale e le testimonianze delle sue antiche origini rendono la Calabria un posto unico, da ammirare.

it en de

Situato a soli 800 metri dal mare, il Casale Le Tre Volte sorge nella campagna di contrada Foresta. Offre un ristorante tradizionale, camere climatizzate e piscina scoperta tra ulivi secolari. Affacciate sul giardino, le sistemazioni del Casale le Tre Volte dispongono di bagno privato provvisto di asciugacapelli, frigobar televisore e aria condizionata Alcune si sviluppano su 2 livelli. Al mattino vi attende una colazione italiana a buffet con pietanze dolci, tra cui torte fatte in casa.

Aperto a cena, il ristorante serve specialità locali preparate con prodotti locali e biologici. La struttura dista 5 minuti di auto dal parco acquatico Odissea 2000 e 15 km da Rossano. Dotato di parcheggio gratuito, il complesso fornisce, su richiesta, un servizio navetta da e per l'aeroporto di Lamezia Terme e da quello di Crotone. Raggiungibile a piedi , in bicicletta o con l'auto, a 800 metri è ubicato lo stabilimento balneare della struttura in un rigoglioso pioppeto che si affaccia sul cristallino mar Jonio di Capo Trionto. Lo stabilimento balneare dispone di parcheggi gratuiti all’ombra, docce , bar e ristorante aperto a pranzo.

Il Sapore

 

ATTENZIONE: stante l'emergenza COVID-19 nella stagione 2021  abbiamo provveduto a dotare altre unità abitative di angolo cottura.
AD OGNI CAMBIO OSPITE LE UNITA' VENGONO SANIFICATE
Tutte le unità abitative sono dotate di ingresso indipendente. Il servizio di piscina verrà regolamentato in funzione delle disposizioni Governative. 
per il bonus vacanze contattare direttamente la struttura
SOGGIORNO MINIMO PRENOTABILE 2 GIORNI  
 

Nella stagione 2021 non verranno erogati i
servizi di prima colazione e di ristorazione .

Il soggiorno minimo prenotabile è di 2 notti

... il blu dello Jonio, il profumo degli aranci , il sapore della tradizione…